Stampa
Categoria: Informazioni di servizio
Visite: 1508

Come sicuramente i più attenti avranno già notato, l'Associazione Volontari Sacra di San Michele ha deciso di rinnovare il proprio sito.
Un sito, questa volta, made in AVoSacra, creato e gestito soltanto dai nostri volontari, e da volenterosi volontari che, con un po' di titubanza ma con lo stesso, straordinario, entusiasmo, hanno deciso di mettersi in gioco in questa nuova sfida virtuale!

L'intento, alla base di tutto ciò, è quello di poter offrire un servizio migliore per tutti, soci e non, con una nuova vetrina online al passo con i tempi, visibile dai propri computer, dai propri tablet, dai propri cellulari e sempre aggiornata con le novità, sempre aggiornata con nuovo materiale, affinché vi possa essere sempre una ragione per ritornare a trovarci!
Ovviamente non desideriamo perdere nulla di quanto è stato creato nel corso dell'ultimo decennio sul vecchio sito: tutto il materiale precedente è stato salvato e, poco a poco, sarà ripristinato anche in questa sede, da una squadra di volenterosi amministratori che, come in ogni trasloco che si rispetti, dopo aver imballato tutto con cura negli scatoloni, ora dovranno, piano piano, rimettere ogni libro al suo posto, ogni piatto nella mensola, e ogni quadro alle pareti. E con un po' di pazienza, lo vedrete, sarà tutto più bello di prima!

E sempre per non dimenticare nulla del nostro passato, un doveroso ringraziamento agli amici di Bread and Pixels per merito del supporto tecnico dei quali, comunque, per tanti anni l'Associazione ha avuto un sito.

Ma ora... continuamo a lavorare!